Crescere insieme Giocando

Lo scopo della Scuola calcio della  Navy Juniors è quello di dare l’opportunità ai bambini e alle bambine dai 5 ai 12 anni di sperimentare il gioco-sport calcio in un ambiente sano e seguiti da personale qualificato. La metodologia di lavoro è sviluppata dal personale  composto da laureati in Scienze Motorie, Tecnici FIGC, preparatori atletici professionisti e professionisti nel settore della formazione. Il percorso della Navy Juniros è un processo a lungo termine che ha inizio con un percorso di psicomotricità per i più piccoli, 5-6 anni, il quale diviene sempre più specifico e tecnico con il crescere dell’età. Il rapporto istruttore/allievi sarà tale da garantire i giusti tempi di apprendimento dando la possibilità all’istruttore di operare correzioni specifiche. A tutti i bambini che si avvicinano alla Scuola Calcio  diamo la possibilità di fare un periodo di prova, questo per permettere loro di valutare se l’attività da noi proposta è realmente quella che loro desiderano. Impegno, qualità del lavoro, qualità dei tecnici e professionalità sono le caratteristiche principali della Asd Navy Juniors.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO 2019-2020 vi aspettiamo !!!!

La Segreteria è aperta martedì e venerdi dalle 17.30 alle 19.  c/o il Circolo Sott.Ufficiali della Marina Militare -Centro Sportivo MARINA MILITARE – Campo “Paolo Cavoli” in viale Tor di Quinto 111. Per maggiori informazioni si può contattare il Presidente  Ammiraglio Massimo Galvagno al n.  329.2235457.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

This entry was posted in Avvisi, Senza categoria and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.