Iscrizioni 2016 -2017

La finalità del progetto scuola calcio della ASD Navy Juniors parte dal presupposto di educare e formare attraverso il movimento, nel´ottica di intendere lo sport come occasione di crescita, scuola di vita, di valori e capacità, importanti per aiutare i ragazzi a diventare adulti. All’interno della Scuola Calcio, il bambino avrà la possibilità di sviluppare la propria crescita psico-motoria, attraverso la stimolazione delle principali capacità e abilità coordinative e condizionali, mediante attività di gioco propedeutiche all’apprendimento della tecnica specifica del gioco del calcio e della tattica individuale e di squadra assistiti da istruttori qualificati FIGC e laureati  Scienze Motorie e Sportive (IUSM). E’ previsto il preparatore dei portieri. Le attività didattiche attuate prevedono l’utilizzo di una metodologia basata sull’aspetto ludico e sull’importanza degli aspetti sociali, quali la conoscenza e la collaborazione tra i bambini, l’esercitazione individuale con palla e lo sviluppo cognitivo con proposte di difficoltà crescente e modalità di stimolazione di vario tipo. Attraverso la programmazione delle attività educative e motorie è auspicabile coniugare aspetti didattici ed educativi, permettendo al bambino di divertirsi ed apprendere allo stesso tempo, così da permetterne la crescita, la formazione e lo sviluppo completo sia come atleta che come persona.

 Per le iscrizioni all’Attività Agonistica gli Atleti dovranno concordare una prova con il Mister di Categoria. (contattare via email navyjuniors@gmail.com). Alla prova dovranno presentarsi muniti del certificato medico sportivo.

La Segreteria è aperta il  martedì e venerdì dalle 17 alle 19  c/o il Circolo Sott.Ufficiali della Marina Militare -Centro Sportivo MARINA MILITARE – Campo “Paolo Cavoli” in viale Tor di Quinto 111. Per maggiori informazioni si può contattare il Presidente  Ammiraglio Massimo Galvagno al n.  329.2235457. La struttura è munita di :

  • 1 Campo di Calcio a 11 in erba
  • 1 Campi di Calcio a 8
  • 1 Campi di Calcio a 5

Per la Sede di Santa Rosa (via della Via della storta 701) – contattare il n. 329.2235457 Ammiraglio Massimo Galvagno – o il Capitano di Fregata Massimiliano Caramia  al n.  335.8231869   – oppure scrivere un’email: navyjuniors@gmail.com

 

 

 

 

 

Pubblicato in Avvisi, Senza categoria | Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Commenti disabilitati