Crescere insieme Giocando

Lo scopo della Scuola calcio della  Navy Juniors è quello di dare l’opportunità ai bambini e alle bambine dai 5 ai 12 anni di sperimentare il gioco-sport calcio in un ambiente sano e seguiti da personale qualificato. La metodologia di lavoro è sviluppata dal personale  composto da laureati in Scienze Motorie, Tecnici FIGC, preparatori atletici professionisti e professionisti nel settore della formazione. Il percorso della Navy Juniros è un processo a lungo termine che ha inizio con un percorso di psicomotricità per i più piccoli, 5-6 anni, il quale diviene sempre più specifico e tecnico con il crescere dell’età. Il rapporto istruttore/allievi sarà tale da garantire i giusti tempi di apprendimento dando la possibilità all’istruttore di operare correzioni specifiche. A tutti i bambini che si avvicinano alla Scuola Calcio  diamo la possibilità di fare un periodo di prova, questo per permettere loro di valutare se l’attività da noi proposta è realmente quella che loro desiderano. Impegno, qualità del lavoro, qualità dei tecnici e professionalità sono le caratteristiche principali della Asd Navy Juniors.

Per l’attività agonistica (anno 2001-2002-2003-2004) si effettuano provini. Si prega di contattare la segreteria.  Gli atleti  devono venire muniti di certificazione medica idonea.

La Segreteria è aperta martedì e venerdi dalle 17.30 alle 19.  c/o il Circolo Sott.Ufficiali della Marina Militare -Centro Sportivo MARINA MILITARE – Campo “Paolo Cavoli” in viale Tor di Quinto 111. Per maggiori informazioni si può contattare il Presidente  Ammiraglio Massimo Galvagno al n.  329.2235457.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato in Avvisi, Senza categoria | Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Commenti disabilitati