Crescere insieme Giocando

Siamo lieti di comunicare che a partire dalla stagione 2017/2018 la Società Navy Juniors e la Società Vigor Mellis hanno unito le loro forze, le loro esperienze, il loro stesso modo di intendere lo sport in un progetto comune attraverso una convezione tra le due Associazioni. La finalità del progetto parte dal presupposto di educare e formare attraverso il movimento e l’attività ludico – sportiva, la personalità del soggetto. L’attività sportiva deve intendersi come occasione di crescita, di scuola di vita, di socializzazione, di valori, di educazione al rispetto del prossimo e di sviluppo delle capacità basilari per aiutare i ragazzi a diventare adulti. A tal fine vengono utilizzati congiuntamente l’esperienza del calciatore professionista ed oggi Avvocato Renato Miele e l’esperienza della lunga militanza nei posti di comando della Marina Militare, da tempo anche sportivi dell’Ammiraglio Massimo Galvagno per offrire e trasmettere ai giovani un valido riferimento per affrontare lo sport e la vita. Il risultato della gara non sarà l’unica finalità dell’attività sportiva. Inoltre si cercheranno di organizzare e far convogliare altri eventi e manifestazioni culturali e sportive. Non solo calcio ma tanta voglia di dialogare e stare insieme.

  La Segreteria è aperta martedì e venerdi dalle 17.30 alle 19.  c/o il Circolo Sott.Ufficiali della Marina Militare -Centro Sportivo MARINA MILITARE – Campo “Paolo Cavoli” in viale Tor di Quinto 111. Per maggiori informazioni si può contattare il Presidente  Ammiraglio Massimo Galvagno al n.  329.2235457.

 

Ricordiamo a tutti gli atleti che i provini per l’attività agonistica a partire dal 18 settembre si terranno dalle 17.30 alle 19.00 il martedì e il venerdi dalle 15.30 alle 17. Per la scuola calcio dalle ore 17.30 alle 19 il martedì e venerdì. Gli atleti  devono venire muniti di certificazione medica idonea.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato in Avvisi, Senza categoria | Contrassegnato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Commenti disabilitati